la nostra

Filosofia

Aggiornamento continuo del personale, selezione accurata dei prodotti, ascolto attento del paziente, innovazione sono i pilastri della nostra filosofia.

Dalla Pelle al Cuore questo il nostro motto che abbiamo adottato proprio per comunicare a tutti in poco più di tre parole, quanto si fà e si continua a fare per dare sempre il meglio di noi stessi a tutta la comunità.

 

 

la nostra Storia

THE DREAM IN THE DRAWER

 

Nasce, prende forma, si sviluppa e inizia a mettere i suoi primi passi il 1° Aprile 1996. Una bella giornata di sole dopo un marzo che ci regalò un'abbondante nevicata.

Il sogno nel cassetto, dicevamo, quello che tutti hanno nella loro vita, ma che a pochi è dato poter realizzare. 

Solo una grande passione, sicuri che quello che si stava intraprendendo era la strada giusta, dopo una vita spesa al servizio del pubblico. Nella Farmacia oggi continuiamo a dare alla nostra comunità il meglio che possiamo offrire.

Una realtà iniziata con papà Agostino continua oggi con Germana e Mariana, sempre e soltanto in un contesto di preparazione e cura per i particolari.

Nella più sana e corretta tradizione famigliare non lasciamo nulla all'improvvisazione: la nostra priorità è un'attenta analisi del paziente che ha bisogno prima di essere ascoltato e poi curato.  

 

Orario di Apertura invernale

Lunedì - Sabato          8:30  -  13:00   |   16:30  -  20:00

Orario di Apertura estivo

Lunedì - Sabato          8:30  -  13:00   |   17:00  -  20:30

© 2016 by Farmacia Rutigliano